L’Ambasciata della Repubblica Dominicana presso la Santa Sede pianta un albero di arancio nei Giardini Vaticani
Per ricordare l’apparizione della Vergine di Altagracia, che dal 1514 protegge a accompagna il popolo della Repubblica Dominicana, e rinsaldare i legami tra la Città del Vaticano e i fedeli...
Read moreDetails









