Come consuetudine, anche quest’anno si è tenuta a Roma, nella splendida location di Spazio Novecento, la cena di gala charity del Festival del Cuore, evento spettacolo ideato e realizzato dal patron Andrea Di Maso con il supporto organizzativo di Atlanis, che devolverà i fondi raccolti durante la serata all’Associazione Agape, con l’obiettivo di finanziare le vacanze estive dei disabili della Comunità.
Tante le personalità del mondo istituzionale presenti, fra le quali il Prefetto dott. Armando Forgione, il Generale della Guardia di Finanza dott. Carmelo Azzarà, il Generale della Guardia Di Finanza dott. Giuseppe Verrocchi, il Colonnello della Guardia di Finanza dott. Antonio Di Biagio, l’Onorevole Luciano Ciocchetti , il Senatore Andrea De Priamo, il consigliere del Vice Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Salvini dott. Davide Bordoni, l’Assessore all’Inclusione Sociale e Servizi alla Persona della Regione Lazio Massimiliano Maselli e il Commissario Straordinario di Arsial Massimiliano Raffa.
Prestigiosa la partecipazione della Banda musicale della Guardia di Finanza guidata dal Maestro Direttore, il Colonnello Leonardo La Serra Ingrosso, che ha aperto la serata con l’esecuzione dell’Inno di Mameli.
A presentare la kermesse, la giovane e brava giornalista sportiva Sofia Oranges, che ha intrattenuto il pubblico chiamando sul palco gli Ambassador della serata, i partner e diversi amici del mondo delle istituzioni e dello spettacolo, davanti a un appassionato pubblico che ha seguito con interesse e curiosità i tanti momenti della cena di gala e lo show degli artisti internazionali che si sono avvicendati sul palco.
A sorpresa, durante la serata, è arrivata la telefonata in diretta del Vicepresidente del Consiglio, il ministro Matteo Salvini, che ha salutato i presenti e fatto i complimenti ad Andrea Di Maso per l’impegno profuso a favore delle categorie svantaggiate.