Come ormai consuetudine, in occasione del Gran Premio di Monte Carlo, “Star Team for the Children MC” ha organizzato anche quest’anno il “World Stars Football Match”, Kermesse giunta alla sua 30.ima edizione e di assoluto richiamo, grazie alla partecipazione di campioni dello sport, con la presenza di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, Presidente Onorario e Fondatore dell’Associazione.
L’appuntamento è per martedì 23 maggio, alle ore 19, allo Stade Louis II di Monaco, per l’incontro di calcio tra la Star Team for the Children e la Nazionale Piloti.
Calcio e spettacolo scenderanno in campo per un evento unico, in grado di catalizzare l’attenzione e la partecipazione di VIP che, insieme a piloti ed atleti, leggende della storia dello sport di oggi e di ieri, cercheranno, con la vicinanza del pubblico, di andare a segno per il risultato più importante: la vittoria della solidarietà.
“Vogliamo ringraziare ancora una volta le 285 persone che fra giocatori, celebrità, pubblico e sponsor ci accompagnato da anni – ha commentato Mauro Serra, Presidente Esecutivo di “Star Team for the Children MC” e organizzatore dell’evento, aggiungendo: “è grazie a loro e al loro sostegno che possiamo continuare nei nostri eventi sportivi e di beneficenza per raccogliere fondi e aiutare l’infanzia meno fortunata”.
I biglietti per partecipare potranno essere acquistati direttamente allo Stadio Louis II al prezzo di 16 euro. Ingresso gratuito per i bambini sotto i 14 anni di età, accompagnati da un adulto.
Anche quest’anno Radio Monte Carlo è la radio ufficiale dell’evento.
FORMAZIONI:
Joueurs annoncés pour l’AS Star Team: – Players announced for AS Star Team
Flavio Roma
Frederic Dehu
Claude Puel
Sebastien Perez
Greg Campi
Velentin Lienard
Jeremy Menez
Novak Djokovic
Lisa Battaglia (Championne jet-ski)
Jerome Rothen
Equipe des pilotes de F1 – F1 drivers Team
Charles Leclerc
Fernando Alonso
Carlos Sainz Jr.
Sebastien Frey
Pierre Gasly
Pecco Bagnaia
Stefano Domenicali
Giancarlo Fisichella
Ivan Capelli