Primo incontro dell’Ambasciatore Marco della Seta con la collettività italiana ad Hanoi in occasione della visita degli Onorevoli Alessandro Cattaneo e Federica Onori in Vietnam.
I due si trovano in Vietnam per l’incontro di delegazioni di parlamentari under 45 provenienti da tutto il mondo, che si sono confrontati su temi al centro delle sfide globali, legati alla sostenibilità ambientale e alla transizione digitale.
“Un contesto unico di confronto, di diplomazia parlamentare per condividere esperienze, visione e buone pratiche con tutto il mondo: Asia, Africa, Asia, Americhe, Oceania ed Europa – scrive su un post diffuso sui suoi canali ufficiali Cattaneo, aggiungendo – ringrazio il nostro Ambasciatore Marco Della Seta, Ambasciata d’Italia in Hanoi, per avere avuto l’opportunità di incontrare la comunità italiana fatta di imprenditori, scienziati, professionisti e di visitare uno dei tanti stabilimenti italiani in loco, quello Ariston. Siamo un grande Paese e dobbiamo continuare a lavorare per essere forti e autorevoli nel mondo”.