Grande successo di pubblico per la pianista e compositrice Cristiana Pegoraro che, con i suoi “Pocket Concerts”, sta conquistando sempre più il Circolo degli Esteri di Roma. Impeccabile l’esecuzione nella giornata di ieri, in una sala gremita, del “Concerto per Pianoforte e Orchestra Op.54” di Robert Schumann, accompagnata da un quartetto d’archi del Narnia Festival Quartet.
La musicista umbra, che vanta nel suo curriculum numerosi riconoscimenti internazionali, oggi affianca all’attività concertistica e didattica un’intensa attività di direzione artistica e organizzativa di importanti istituzioni ed eventi musicali di livello.
Un lungo applauso ha salutato l’artista, che al termine del concerto ha deliziato i presenti con alcune sue composizioni originali precedute da brevi racconti.
Al termine del concerto, l’Umbria Wine Club ha organizzato sempre all’interno del Circolo degli Esteri una degustazione di vini umbri, introdotta dall’enologo Maurizio Mazzocchi, della Tenuta Cavalier Mazzocchi.