Inizia il nuovo Corso della Scuola di Formazione del MoVimento 5 Stelle. Venerdì 28 novembre, a Roma (Tempio di Vibia Sabina e Adriano, Piazza di Pietra) si terrà la prima lezione del Corso di Formazione su Europa e Politica Estera che offrirà un’occasione di riflessione su uno dei temi di maggiore attualità e importanza. Un momento, spiegano gli organizzatori, per approfondire dinamiche internazionali complesse e comprendere meglio il ruolo che l’Unione Europea è chiamata a svolgere nello scenario globale.
Titolo della prima lezione sarà “La questione palestinese e il Medio Oriente oggi”. Per partecipare è necessario prenotare il proprio posto, attribuito in base all’ordine di arrivo e fino ad esaurimento delle sedie disponibili. La lezione sarà comunque disponibile sui canali ufficiali della Scuola di Formazione.

La prenotazione garantisce l’ingresso in sala entro le 17.45, oltre tale orario l’accesso sarà consentito anche in assenza di registrazione, fino al raggiungimento della capienza.
Il Corso si articolerà in dodici lezioni totali, che si terranno, dalla seconda in poi, il giovedì sera online alle 18:30. Per seguire le lezioni successive del corso è necessario essere iscritti alla scuola di formazione. E’ possibile farlo cliccando sul seguente link: ISCRIVITI ALLA NOSTRA SCUOLA DI FORMAZIONE

