Con il caloroso benvenuto e l’augurio di buon lavoro a nome di tutti i membri del Comitato del Presidente Ezio Greggio rivolto a S.E. l’Ambasciatore Manuela Ruosi, ieri, nella sede dell’Ambasciata d’Italia, si è aperta la prima riunione del Comites con la diplomatica, appena arrivata a Monte Carlo.
Rinnovata la disponibilità a collaborare in sinergia con la Rappresentanza italiana, i lavori sono poi proseguiti concentrando l’attenzione sul Concerto di Natale 2024, grande evento dedicato ai connazionali residenti nel Principato e nelle località limitrofe, ai monegaschi e a quanti desiderano partecipare a un momento d’incontro, oltre che di spettacolo, per il tradizionale scambio di auguri in occasione delle festività.
Dopo il grande successo nel 2023 al Grimaldi Forum, il Concerto di Natale si terrà quest’anno presso l’Espace Leo Ferré. L’appuntamento è per martedì 3 dicembre, a partire dalle 18,30. Sul palco ci sarà la grande Orchestra di Sanremo, composta da oltre 30 elementi di fama internazionale, che renderà omaggio anche ai successi dell’indimenticabile Domenico Modugno. Il programma completo e la modalità per partecipare ed assistere alla festa verranno resi noti nel prossimo futuro.
Durante la sessione di lavoro con l’Ambasciatore Ruosi, i membri del Com.It.Es. di Monaco hanno anche fatto il punto su altri progetti ed attività, ed è stato deciso di rinnovare l’impegno a organizzare una raccolta di doni per allietare le festività natalizie per le persone più bisognose.
Parteciperò