L’Ambasciata slovena in Italia ha reso noto di aver messo in vendita un’auto aziendale, Mercedes Benz E 230 Avantgarde, Anno 2007, al momento con targa diplomatica.
Ecco alcune caratteristiche della vettura:
Modello e tipo: Mercedes Benz E 230 Avantgarde – Targa CD
Anno: 2007
Data di prima immatricolazione: 04.12.2007
KM percorsi al 21/08/2024: 201815
No. Telaio: WDB2110521B242477
Motore Cilindrata: 2496 cm3, 150 KW
Colore del veicolo: nero metallizzato
Cambio: automatico
Tipo di carburante: benzina
Optional: climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, sedili regolabili electtronicamente, sedili anteriori riscaldabili, tendine oscuranti
Il veicolo viene venduto con il principio “visto – acquistato”.
Gli interessati potranno ottenere informazioni più dettagliate sul veicolo tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) telefonando al numero: +39 0645431160, o scrivendo all’indirizzo e-mail: sloembassy.rome@gov.si
È possibile visionare il veicolo previo appuntamento.
Modalità di presentazione delle offerte
Le offerte proposte per il veicolo con l’indicazione visibile “VENDITA VEICOLO UFFICIALE” devono essere presentate all’indirizzo: Ambasciata della Repubblica di Slovenia a Roma, Via Salaria 222, 00198 Roma, Italia. Le offerte con l’indicazione visibile “VENDITA VEICOLO UFFICIALE” possono essere inviate anche via e-mail all’indirizzo di posta elettronica: sloembassy.rome@gov.si
Il termine per la presentazione delle offerte è di 20 giorni dalla pubblicazione dell’annuncio sul sito web dell’Ambasciata. Le offerte inviate tramite posta raccomandata o pervenute all’Ambasciata tramite posta elettronica verranno prese in considerazione entro e non oltre le ore 24:00 dell’ultimo giorno previsto per la presentazione delle offerte.
Nell’offerta l’offerente deve fornire i propri dati (nome, indirizzo), i dati di contatto, il prezzo dell’offerta e una dichiarazione in cui si attesta che l’offerta sarà vincolante per almeno 30 giorni.
Dopo aver ricevuto le offerte, verranno condotte con gli offerenti le trattative sul prezzo al fine di determinare l’offerta più favorevole.
Conclusione del contratto
Il veicolo verrà venduto al miglior offerente.
L’acquirente è tenuto a pagare l’intero prezzo d’acquisto in un’unica soluzione entro 8 giorni dalla firma del contratto. Il pagamento del prezzo di acquisto, entro il termine indicato, è parte essenziale del contratto. Tutti i costi relativi alla vendita del veicolo sono a carico dell’acquirente.
Entro 5 giorni dal pagamento dell’intero prezzo di acquisto, l’acquirente sarà tenuto a ritirare il veicolo all’indirizzo di Via Salaria 222, 00198 Roma, Italia.
L’Ambasciata potrà interrompere la procedura di vendita fino alla conclusione del contratto.
Data di pubblicazione: 21.08.2024
Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 10.09.2024