E’ il Consolato Generale Usa a Napoli il vincitore del primo FantaSanremo riservato alle sedi diplomatiche estere in Italia e ribattezzato “DiploSanremo”.
A darne notizia, con tanto di post ufficiale, è stata l’Ambasciata Usa in Italia: “Congratulazioni U.S. Consulate General Naples – si legge nella nota – per aver vinto la prima edizione del DiploSanremo. È stata una gara emozionante! Grazie Fantasanremo e grazie a Canada, Albania, Malta e San Marino, Francia e ai Consolati Usa a Milano, Napoli e Firenze per aver giocato con noi. Ambasciatore Markell – termina il testo – non male il terzo posto come prima volta”.
“Anche l’Ambasciata del Canada ha voluto dedicare al gioco un suo post, nel quale si legge “E con la chiusura del Festival di Sanremo è giunto al termine anche il FantaSanremo e e il nostro diplosanremo. Un bella medaglia d’argento per noi grazie alla vittoria della nostra capitana Angelina Mango. Complimenti al Consolato Usa a Napoli per la vittoria e grazie ai partecipanti: è stato bello divertirci insieme al ritmo di Sanremo!”Anche l’Ambasciata del Canada ha voluto dedicare al gioco un suo post, nel quale si legge “E con la chiusura del Festival di Sanremo è giunto al termine anche il FantaSanremo e e il nostro diplosanremo. Un bella medaglia d’argento per noi grazie alla vittoria della nostra capitana Angelina Mango. Complimenti al Consolato Usa a Napoli per la vittoria e grazie ai partecipanti: è stato bello divertirci insieme al ritmo di Sanremo!”.