L’Ambasciata della Repubblica di Cipro, attraverso un bando pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto che ha aperto una selezione volta all’assunzione a tempo determinato di un impiegato dattilografo da inserire nel proprio organico.
A tal proposito accoglie le richieste di candidati interessati per la posizione lavorativa a tempo pieno, classificata nell’area B1 secondo le norme vigenti che regolano il personale locale della Disciplina Rapporto di Lavoro dei Dipendenti dell’Ambasciate, Consolati, Legazioni Culturali e
Organismi Internazionali in Italia.
La remunerazione mensile lorda per la suddetta posizione ammonta a 1.822,65 euro e 180 euro di buoni pasto. Il periodo di lavoro massimo sarà di nove mesi a partire dalla data dell’assunzione.
Gli interessati che possiedono i requisiti necessari svolgeranno una prova orale e/o scritta. Il candidato scelto sarà sottoposto ad un periodo di prova di trenta (30) giorni.
Per partecipare alla selezione bisogna inviare il Curriculum Vitae in lingua greca o italiana all’indirizzo di posta elettronica cancelleria@ambasciatacipro.it entro le ore 17.00 (ora italiana) del 29 dicembre 2022. L’Ambasciata della Repubblica di Cipro non coprirà i costi per gli spostamenti dei candidati.
Requisiti per partecipare alla selezione:
- Molto buona conoscenza della lingua greca o italiana.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Ottima conoscenza di programmi informatici (Word etc) e internet.
- Certificato di Casellario Giudiziale emesso dalle autorità dello Stato di residenza del
candidato.