Uno spettacolo per stare insieme, per sorridere, con tanto amore per la musica e con successi indimenticabili da ascoltare e da applaudire: queste le caratteristiche principali dell’evento organizzato dal Com.It.Es. di Monaco, in occasione delle Festività di fine anno, in programma giovedì 4 dicembre, alle ore 18,30, presso l’Espace Leo Ferré.
Un’occasione per i connazionali, per i residenti e per chiunque di partecipare al tradizionale scambio di auguri, insieme alle autorità monegasche ed italiane. “È un invito – spiega Ezio Greggio, Presidente del Com.It.Es. – che rinnoviamo a tutti per incontrarci e trascorrere un momento speciale. Ringrazio il mio Com.It.Es. per aver compiuto un lavoro straordinario anche quest’anno nell’organizzare l’evento”.
Il concerto “Resta cu’mme” sarà eseguito dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo diretta dal Maestro Giancarlo De Lorenzo, con le voci di Peppe Voltarelli e Giuseppe Gambi. Inoltre, direttamente da Zelig e Made in Sud ci sarà la partecipazione di Antonio D’Ausilio.
L’evento ha il Patrocinio dell’Ambasciata d’Italia del Principato di Monaco e sarà presentato da Ezio Greggio, affiancato sul palco da Maurizio DiMaggio di Radio Monte Carlo.
L’apertura della sala spettacoli dell’Espace Leo Ferré è prevista per le ore 17. Inizio concerto ore 18,30. L’ingresso è libero e gratuito sia per tutti i residenti a Monaco, sia per chi desidera assistere al concerto, fino a raggiungimento del limite dei posti disponibili.
Per assistere la prenotazione è obbligatoria ed è possibile effettuare la registrazione online attraverso la piattaforma EVENTBRITE.
Il link diretto per chi vuole registrarsi e prenotare i posti è il seguente: https://www.eventbrite.fr/e/il-concerto-di-natale-2025-resta-cumme-tickets-1963521359242
Indirizzo: ESPACE LEO FERRÉ – LES TERRASSES DE FONTVIEILLE 25, Av. Albert II – Monaco
