Una cerimonia al The Leonardo di Salt Lake City ha salutato la nomina del nuovo Console Onorario d’Italia nello Utah, Nick Fuoco che lavorerà a stretto contatto con il Consolato Generale d’Italia a San Francisco, con l’obiettivo di rafforzare i rapporti con il territorio di competenza in campo economico, commerciale, sul piano degli investimenti e in ambito culturale.

Presenti per l’occasione il Console Generale d’Italia a San Francisco Sergio Strozzi, il direttore delle Relazioni Internazionali, Commercio e Diplomazia dello Stato dello Utah Franz Kolb, il Premio Nobel Prof. Mario Capecchi, il membro del Consiglio Comunale di Salt Lake Victoria Petro, l’Autorità Generale dei Settanta della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi Massimo De Feo, diversi leader di imprese locali e Università, e numerosi rappresentanti della Comunità italiana e americana.

Durante la cerimonia un profondo ringraziamento a nome del Governo e delle Istituzioni italiane è stato rivolto all’ex Console Onorario Mike Homer per l’eccellente lavoro svolto in questi anni.