L’Ufficio di Rappresentanza di Taipei a Roma ha reso noto di aver indetto una procedura di selezione volta all’assunzione di un autista.
Di seguito i principali dettagli:
Data di assunzione: Orientativamente da ottobre 2024. È previsto un periodo di prova di 60 giorni di lavoro effettivo, a seguire un contratto a tempo determinato di validità annuale, con possibilità di proroga solo dopo aver valutato la prestazione lavorativa.
Orario di lavoro: L’impiego sarà a tempo pieno in orario di ufficio (dal lunedì al venerdì, escluse festività, con orario 8-13 e 14-17). Per ferie, permessi e stipendio si fa riferimento al CCNL secondo il livello di assunzione.
Mansioni da svolgere:
1. autista dell’Ufficio
2. gestione, manutenzione e pulizia delle autovetture in dotazione all’Ufficio
3. svolgimento piccole mansioni di supporto: spedizione lettere, acquisto quotidiani, pagamento bollette, ecc.
Requisiti minimi richiesti:
1. patente di guida in corso di validità
2. Lingue: ottima padronanza dell’italiano e dell’inglese, eventuali altre lingue .
3. Nazionalità: cittadini italiani o stranieri in possesso di un permesso di soggiorno in Italia in corso di validità, con l’esclusione di visti per studenti.
4. Personalità: responsabile, paziente, empatia ed entusiasmo nei confronti del lavoro e dei colleghi, buono spirito di squadra. Quando necessario, deve essere disponibile a lavoro straordinario sia in orario serale e notturno che festivo e prefestivo.
5. Esperienza: nessun precedente penale, preferibile esperienza pregressa nella guida.
Documenti richiesti per presentare la propria candidatura:
1. Curriculum vitae in lingua italiana, e/o in inglese. Si prega di riportare chiaramente il proprio nome, età, nazionalità, titolo di studio, tipo di patente e informazioni di contatto e accludere una fototessera recente;
2. Scansione dei propri documenti di identità;
3. Scansione della patente.
Se interessati, si prega di inviare una copia di tutta la documentazione all’indirizzo di posta elettronica segreteria.taiwan@gmail.com entro il 10 settembre 2024. Quanti supereranno la preselezione saranno contattati per sostenere un colloquio, in caso di mancato avviso la candidatura può considerarsi rifiutata.