Venerdì 26 luglio, alle ore 10, nella Sala Convegni della Lameziaeuropa Spa, a Lamezia Terme, verrà presentato il protocollo d’intesa “Un futuro di collaborazione”, stipulato tra il Lions International – Distretto 108 Ya, la So.San. Nazionale, il Centro Logistico So.San. Lion Lamezia “Salvatore Trigona” e il Consolato della Repubblica Unita di Tanzania.
All’incontro parteciperanno: l’architetto Carmelo Marzano, Coordinatore Distrettuale con incarico del Governatore per So.San. e Responsabile del Centro Logistico So.San. “Salvatore Trigona”, il dottor Aldo Vasta, Coordinatore Scientifico per il Progetto Distrettuale “Lions for Senior” e Direttore Sanitario del Centro Logistico So.San. “Salvatore Trigona”, il dottor Antonio Zuccarini, Presidente Lions Club Lions Locri, il dottor Alfredo Borzi, delegato del Presidente Nazionale So.San., il prof. Francesco Pira, il professor Franco Scarpino, Past DG e Presidente della Fondazione Distretto 108 Ya, il dottor Pino Naim, Vice Governatore Distretto 108 Ya, l’avvocato Antonello Bevilacqua, vicesindaco di Lamezia Terme.
A suggellare l’accordo con le autorità lionistiche sarà S.E. il Console Onorario della Repubblica di Tanzania, il professor Marco Conca. Condurrà la cerimonia la professoressa Annamaria Aiello, in qualità di Cerimoniere. A moderare il dibattito sarà la giornalista Nadia Donato. Per l’occasione sarà organizzata una visita al centro So.San ubicato nell’area industriale lametina e sarà anche consegnato del materiale socio-sanitario da donare alla popolazione della Tanzania.